Mancanza di Wi-Fi città natale di Google

Tu sei qui: Home» connessione Internet» pubblicato il 10:48, 11 ottobre 2013 di siti

Nel 2006, con un accordo equo di eccitazione, Google ha lanciato un regime che porterebbe la connessione internet Wi-Fi gratuita tutta la città alla sua città natale di Mountain View, in California. Sette anni dopo questa generosa offerta, sembra che la rete di Google appena non può tenere il passo con le richieste, lasciando la città per colmare le lacune.

Di tutti i rapporti, rete di Google città natale Wi-Fi offerto una connessione affidabile fino all’anno scorso, quando i residenti affermano che il servizio ha cominciato a deteriorarsi rapidamente. Da allora, i funzionari della città dicono che hanno ricevuto numerose lamentele sulla scarsa connettività e la mancanza di internet disponibile in spazi pubblici come la biblioteca comunale. Questi problemi hanno portato la città per avviare l’installazione di hotspot Wi-Fi in municipio e la biblioteca che lotta, tra altri luoghi pubblici.

Secondo i funzionari della città e Google stessa, il problema di connettività ha tutto a che fare con la progettazione della rete. Quando lo schema di connessione Wi-Fi è stato istituito da sette anni fa, c’era molto meno richiesta di dati che c’è ora, con smartphone, tablet e altri dispositivi mobili, tutti in lizza per mantenere collegato a internet.

Attualmente, personale città continuerà a cercare soluzioni di rete con Google, mentre anche portando avanti con l’installazione di hotspot e potenziamenti.

Articoli correlati: Google Hummingbird prende FlightProject Loon da GoogleGoogle e Microsoft

View the Original article

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s